Servizi

Servizi

Seatex

Qualunque sia la vostra meta, la nostra esperienza è al vostro servizio 

seatex

Taglio

Oltre alla fornitura dei rotoli in tutta altezza siamo in grado di fornire assistenza alla vendita di rotoli tagliati a misura, secondo le esigenze del cliente.

 

Laminazione

Siamo in grado di consigliare il prodotto giusto per l’incollaggio del vostro tessuto e possiamo anche fornire un servizio di accoppiatura e laminazione.

Realizzazione nastri ad hoc

Non solo accoppiatura: possiamo lavorare sui vostri materiali in laseratura fornendo etichette,  patch di rinforzo già tagliati a misura, loghi e molto altro. Per esigenze specifiche di lavorazione e produzione possiamo sfilmare i prodotti eliminando la carta release.

seatex
nastro termosaldante

Laboratorio prove

Il laboratorio è un punto di riferimento per le esigenze dei nostri clienti, che a volte necessitano di test e prove specifiche.

Garantiamo alla clientela strumentazioni all’avanguardia e uno staff tecnico per prove complete e puntuali.

Chiediamo al cliente di inviarci i tessuti con indicazioni precise su mantenimento, lavaggi e procediamo alla ricerca dei prodotti più performanti e funzionali.

I nostri strumenti: presse, machine termonastratrici, machine da cucire, strumenti per test della colonna d’acqua, dinamometro per Peeling/Traction test, strumenti per spray test, forno per il test della dimensional stability, etc.